top of page
  • Writer's pictureILAviaggiatrice

UN NIDO D'AMORE: LA CASA SULL'ALBERO



Non so voi, ma uno dei miei sogni da bambina era proprio poter avere una casa sull'albero dove rifugiarmi a giocare! Non ce l'ho mai avuta...ma quell'idea romantica è sempre rimasta tra le mie fantasie nascoste nell'inconscio profondo.

Così, quando ho scoperto che a Nettuno (LT) vi era un meraviglioso agriturismo che aveva appena realizzato una casa sull'albero dove poter soggiornare, non ci pensai due volte, e prenotai!!


Meglio delle mie aspettative. All'epoca fummo la terza coppia a dormirci. Il progetto era nuovo, appena realizzato, mancava ancora la piscina jacuzzi, che invece ora fa parte dell'esperienza immersiva nella natura!

Una suite che è un vero e proprio nido d'amore. La cura dei dettagli è impeccabile, così come il servizio.

Arredata con stile e con amore, si percepisce l'anima del luogo e della dolce Michela che con suo marito, la sorella e i genitori, gestisce l'agriturismo di famiglia.

Candele, petali di rosa, fiori freschi, cesto di frutta, dolcetti fatti in casa e spumante di benvenuto. Inoltre, all'ingresso troverete il vostro nome e quello del vostro partner sul leggio di legno, che vi potrete portare a casa come ricordo.

La terrazza sull'albero è un angolo di paradiso, che vi permette di rilassarvi concentrandovi solo sui rumori della natura attorno a voi. Un'oasi di pace e di tranquillità, con un pizzico di sano romanticismo.

La jacuzzi è a disposizione privata della coppia che soggiorna nella casetta.



La cena vi viene servita in terrazza, creando ambiente e atmosfera magica. La qualità dei prodotti è eccellente, merito della super cuora! L'agriturismo è infatti a gestione famigliare e qui tutto viene fatto con amore cura e attenzione ai dettagli.

Prodotti biologici, dell'orto e della loro fattoria, per cui frutta e verdura di stagione, dolci fatti in casa e piatti caserecci deliziosi.



L'idea di cenare a lume di candela sospesi in alto sull'albero, avvolti dai rami che sembrano abbracciare e proteggere il vostro amore, è indubbiamente un momento poetico, tutto da vivere.

Se volete sorprendere il vostro partner, e regalargli un' esperienza inedita a stretto contatto con la natura, non vi è tip migliore.



per info e prenotazioni: consultate il sito http://www.agriturismonuovafattoria.it/

Michela, manager nonchè anima dell'agriturismo, è sicuramente il valore aggiunto della casa. Lei adora prendersi cura degli ospiti e ha lo spirito dell'accoglienza nel suo DNA.

vi sentirete subito a casa e di casa, amici, a proprio agio. Lei è presente ma non invadente, il che vi permette di godervi tutta la vostra privacy, e allo stesso tempo di essere coccolati con discrezione.

Un posto che mi è rimasto nel cuore, e che consiglio vivamente a tutte le coppie. D'altronde.. c'è sempre un'occasione speciale, per celebrare l'Amore.





bottom of page