• iLAviaggiatrice

PORTO PRIVATE TOUR

Prenota una visita guidata personalizzata con me, per poter scoprire la città con gli occhi di chi ci vive. Sono una guida turistica ufficiale e so consigliarti il meglio, per vivere la città come una persona locale!


Scrivimi una mail per poter personalizzare il tuo tour a Porto, in base alle tue preferenze. Se sei un'amante della storia, arte, architettura, o se preferisci scoprire le tradizioni, l'artigianato o l'enogastronomia locale.. Dimmi cosa ti piace fare quando viaggi e cosa ti incuriosisce, così io potrò organizzarti un tour privato di Porto davvero personalizzato, proponendoti le migliori esperienze per te, e facendoti scoprire quegli aspetti di Porto che adorerai.


Conoscere Porto con me, che sono una guida locale, è come fare una passeggiata con un' amica di lunga data, che conosce tutti gli angoli della città, i suoi monumenti e la loro storia. Ti porterò a bere il caffè nel mio posto preferito; ad assaggiare i migliori pastel de nata e ti darò consigli personalizzati sui ristoranti dove provare i piatti tipici e sui negozi dove far shopping!


Punto di partenza: il vostro hotel. L' itinerario è personalizzato. La visita avviene a piedi, perchè il bello di Porto è proprio addentarsi in quel labirinto di strette stradine colorate del centro storico, dove perdersi e scoprire gli angoli più caratteristici.


Sono a vostra disposizione sugli orari, quando fermarci per una pausa e per adattare il mio ritmo in base ai vostri tempi, esigenze e condizioni fisiche. Se viaggi con bambini, rendiamo il tour più divertente e a misura dei piccini!


I miei tour possono essere in italiano, inglese, spagnolo o portoghese, a seconda delle vostre preferenze e nazionalità.


Durata del tour: può essere di mezza giornata (circa 3h) o di una giornata intera (circa 6h)

in base al vostro soggiorno a Porto.


Se sei uno sportivo, valuta l'idea di noleggiare una bicicletta per scoprire insieme a me anche la costa atlantica alle porte di Porto!! Ti porterò a scoprire le dune, le chiesette arroccate a picco sull'atlantico, i fari che illuminano la costa e le spiagge infinite che nascondo storie di naufragi e di battaglie.


Per maggiori informazioni sui punti di interesse e per prenotare, mi puoi scrivere a info@ilatraveltips.com o inviarmi un messaggio whatsapp al +39 3331558801